Descrizione

La circolare esplicativa 21 gennaio 2019, n. 7 delle NTC 2018, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale 11 febbraio 2019, n. 35 (s.o. n. 5) è un documento importantissimo, che fornisce ai progettisti e agli operatori pubblici e privati nel settore delle costruzioni orientamenti e integrazioni delle norme tecniche delle costruzioni pubblicate con d.m. 17 gennaio 2018.
Il corso fornisce un inquadramento della circolare , focalizzandosi sulle novità del testo e commentando i passaggi più importanti (p.es. più efficace applicazione del Sisma Bonus, parti non strutturali, impiantistica, pavimentazioni industriali, ecc.)

Docente:

Andrea Barocci

Libero professionista, si occupa di strutture e rischio sismico sia in ambito professionale che come componente di Organi Tecnici, Comitati, Associazioni. Autore di pubblicazioni in materia e docente in numerosi corsi di formazione e aggiornamento tecnico professionale.

QUOTA DI ISCRIZIONE

19,00€ + IVA

LA QUOTA COMPRENDE:
la possibilità di rivedere la registrazione per 365 giorni e un COUPON di SCONTO per l’acquisto del volume Norme tecniche per le costruzioni 2018 e Circolare esplicativa (commento e testi integrali della normativa e della circolare) di valore pari al costo della videoconferenza (19,00 €)