Corso FAD - 18 Lezioni registrate di circa 30 minuti ognuna


Corso intensivo di Diritto pubblico a cura di Luigi Tramontano

Il corso è rivolto ai candidati del Concorso per 5410 posti del Ministero della Giustizia, in particolare per il profilo dei 3000 Operatori Data Entry, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’1 aprile 2022, n. 26.

In particolare, il corso aiuterà i candidati nella preparazione alla prova scritta unica, un test di 40 domande a risposta multipla da risolvere in 60 minuti su Diritto pubblico, Elementi di Informatica e Lingua inglese.

Il corso sarà strutturato in 18 lezioni: in ogni lezione il docente illustrerà gli elementi principali di ogni argomento, fornendo, con l’ausilio di mappe concettuali, le chiavi per una rapida ed efficace memorizzazione della materia.


Obiettivi

Il corso è dedicato alla prova scritta unica per il Concorso per 3000 Operatori Data Entry del Ministero della Giustizia


18 lezioni di circa 30 minuti ciascuna su tutti gli argomenti della materia oggetto della prova.


Nota bene

Le lezioni saranno registrate e saranno disponibili agli utenti fino alla data della prova scritta


Docente

Luigi Tramontano
Giurista, già docente a contratto presso la Scuola di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza è autore di numerosissime pubblicazioni giuridiche ed esperto di tecnica legislativa. Direttore scientifico e docente di Corsi accreditati di preparazione per l’esame di abilitazione di avvocato