Introduzione
Il corso, articolato in 60 ore circa, è volto alla preparazione al concorso in magistratura tributaria ed è pensato per i Professionisti che lavorano e che devono combinare lo studio con l’attività professionale.
Struttura del corso
Le lezioni sono in versione on demand, proprio per essere fruite in qualsiasi momento; a queste verranno affiancate, a ridosso delle prove, due giornate di full immersion in diretta, di ripasso e aggiornamento alle eventuali più recenti novità giurisprudenziali.
Oltre alla trattazione degli istituti più importanti di diritto civile, commerciale e tributario, il percorso prevede una trattazione pratica, con attenzione particolare alle tecniche di redazione della sentenza.
Accanto alle lezioni, verranno messi a disposizione dei pacchetti da tre o più correzioni che il concorsista potrà acquistare a parte ai fini dell’esercitazione pratica di scrittura di temi e provvedimenti.
Destinatari
Tutti coloro che vogliono cominciare a prepararsi in vista delle prove concorsuali, possono cominciare da subito a studiare tramite le videolezioni di questo pacchetto.