Corso on line di lezioni registrate
CORSO DI DIRITTO PROCESSUALE PENALE
CONDIZIONI DI USO
Le credenziali d'accesso al corso sono riservate e personali.
I materiali didattici in esso contenuti sono protetti dal diritto d'autore e possono essere usati esclusivamente dal licenziatario, senza possibilità di essere ceduti a terzi senza il consenso scritto di Maggioli SpA.
La quota include: accesso alla diretta del corso, materiale didattico e possibilità di rivedere la registrazione del corso per 100 giorni.
L’accesso potrà essere effettuato tramite PC, TABLET o SMARTPHONE; non occorrono né webcam né microfono.
Diretto a:
Questo per-corso formativo è pensato per chi vuole studiare o approfondire i principali temi di Diritto Processuale Penale, fornisce una formazione approfondita e dettagliata, fondamentale per chi intende esplorare tutti gli aspetti della procedura penale. Questo percorso è concepito per dotare i partecipanti di una solida comprensione delle norme e dei procedimenti che disciplinano il processo penale, mettendo in evidenza l’importanza di un’applicazione efficace delle leggi nei contesti giuridici.
Struttura del corso:
E’ strutturato in 24 lezioni registrate: in ogni lezione il docente illustrerà gli elementi principali di ogni argomento, fornendo, con l’ausilio di mappe concettuali, le chiavi per una rapida ed efficace memorizzazione della materia.
Destinatari:
Candidati a pubblici concorsi, studenti e avvocati, operatori del settore giuridico, dipendenti della pubblica amministrazione, Forze dell'ordine.
Docente
Avvocato del Foro di Perugia e docente presso l’Università degli studi di Perugia.
Coordinatore
Luigi Tramontano
Giurista, già docente a contratto presso la Scuola di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza è autore di numerosissime pubblicazioni giuridiche ed esperto di tecnica legislativa, curatore di prestigiose banche dati legislative e direttore scientifico di corsi accreditati di preparazione per l’esame di abilitazione alla professione forense.