Le modifiche al  diritto concorsuale: le novità d.l. 118/2021

Registrazione evento in diretta : 20-10-2021


Introduzione

Il webinar intende fare il punto alla luce della novità legate all’entrata in vigore del codice della crisi, alle nuove procedure di composizione negoziata e ai cambiamenti che saranno operativi a partire dal prossimo 15 novembre.

Il relatore prenderà dunque in esame la nuova tabella di marcia di operatività dei sistemi di gestione della crisi, analizzando le ricadute operative  ed i profili pratici della materia, alla luce della Direttiva Insolvency.


Docente

Monica Mandico

Avvocato con il patrocinio presso le giurisdizioni superiori - Presidente dello “SPORTELLO SOCIALE ANTICRISI”; è Gestore della Crisi; Liquidatore; Amm.re Giudiziario – Esperta in: composizione della crisi d’impresa e dell’insolvenza; in Diritto Bancario e Privacy – GDPR - Relatore di corsi di alta formazione accreditati dal CNF; Relatore di Master Universitari in Diritto Bancario e Crisi d’Impresa. Relatrice e organizzatrice di numerosi convegni – Autrice di opere in Diritto Bancario; Esecuzioni Immobiliari; Procedure da Sovraindebitamento; Privacy – GDPR.